21 febbraio 2006

+11

La giornata comincia malino. In terda mattinata scopro che Cososhenko non ha avuto in molto riguardo la mia richiesta di non farci fare troppo tardi risalente a solo 24 ore prima. Ieri notte ha fatto fare al mio collega, incazzatissimo, le due e mezza di notte. Sono incazzato anch'io. Disponibili si, bischeri no. Mentre penso a come tradurre bischeri in inglese stabilisco una strategia nel caso intendesse far nottata di nuovo. La strategia è la seguente. Quando finiscono le gare gli dico che di non fare più tardi di mezzanotte e se a mezzanotte non ricompare gli telefono e gli dico che me ne vado, con lui o senza di lui.
L'incazzatura aumenta quando mi dice di aspettarlo fuori dal Villaggio alle 15.30 e si presenta alle 18.30.
Invece mi accoglie un Cososhenko radioso, felice per il bronzo di ieri sera, rilassato che ride come un matto quando parlando del fatto che la suocera del mio collega è partita per un viaggio esce fuori che "suocera" suona come un modo Ucraino per dire "Figa".
Ha riso in continuazione ripetendo che "Diego (nb. il collega) è triste perchè gli è partita la figa".
Vabbè.
Stupeficium!
Al Palavela all 19.45, fuori alle 21.15. Mi telefona e mi dice. Dove sei? Voglio tronare in Hotel. Lo porto, mi lascia libero alle 21.30.
Forse si è accorto di aver un pelo esagerato negli ultimi giorni, forse era semplicemente stanco.

In generale questa seconda settimana sta lasciando segni su tutti noi. Quello che una settimana fa era normale e allegro ora è più pesante da affrontare. Quindici giorni a questi ritmi sfiancano chiunque. Siamo tutti più nervosi e più irritabili, staff, volontari e clienti. Meno allegri nel salutarsi, meno comunicativi, semplicemnete più stanchi.

Ma l'Olimpiade rimane sempre una gran cosa.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Devo confessare che il mio cuore sanguina per voi poveri volontari tiranneggiati da alti funzionari senza cuore... Non sai quanto mi dispiace... ]:->

08:34  
Anonymous Anonimo said...

Tieni duro, ancora pochi giorni!

09:35  
Blogger SacherFire said...

Nella seconda settimana si è semplicemente persa la novità delle situazioni. Continua a essere entusiasta :)

10:10  

Posta un commento

<< Home